Si propone in zona residenziale vicino il ristorante "DA PINO" in strada ovest questo appartamento posto al primo ed ultimo piano su palazzina di sole due unità completamente ristrutturata nel 2010 (cappotto, tetto).
Composto da ingresso sul corridoio centrale, a destra troviamo la cucina separata ed il soggiorno dal quale si accede al terrazzo abitabile di oltre 30 mq e una zona lavanderia dove è possibile ricavare anche uno studio. A sinistra del corridoio abbiamo la zona notte con due camere matrimoniali ed un bagno!!
L'appartamento dispone di un posto auto di proprietà!
Ottima soluzione per chi vuole le due camere matrimoniali, l'ingresso indipendente, il terrazzone e sopratutto NON PAGARE LE SPESE CONDOMINIALI !!
RIF: 5092 LM
--------------------------------------------------------------
Per informazioni chiama lo 0422 337033 (da lunedi al venerdi ore 9/20 continuato e sabato mattina ore 9/13) indicando il codice 5092 LM,
o invia una mail a fiera.treviso@grandiagenzie.it con scritto il codice 5092 LM !!
Se preferisci
SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 391 7420169, indicando il riferimento 5092 LM ,
e verrai ricontattato dall’Agente che segue la vendita!!
Provincia | |
Comune | Treviso |
Località | S. Pelajo |
Indirizzo | Via E. Zago |
Tipologia | Appartamento |
Mq | 100 |
Camere | 2 |
Cucina | abitabile |
Bagni | 2 |
Riscaldamento | autonomo |
Anno di costruzione | 2010 |
Piano | 1 |
Condizioni | buono abitabile |
Classe energetica |